- La merce deve essere consegnata pulita e funzionante, al contrario, verrà smaltita senza avviso
- L’abbigliamento deve essere pulito, e in buono stato, al contrario verrà smaltito senza avviso.
- La merce rimane in esposizione alla vendita 2 mesi a prezzo pieno e 2 mesi a metà prezzo
- Alla scadenza del periodo di 4 mesi, la merce diventa di proprietà del mercatino dell’usato
- Per prenotare la merce, si deve saldare il 50% del dovuto, a titolo di cauzione, che trascorsi i 20 giorni, verrà trattenuta come indennizzo mancata vendita.
- L a merce viene venduta con la formula VISTO e PIACITO.
Tale formula, come dice il termine stesso, indica che il compratore ha visto l’oggetto che intende acquistare, che gli è piaciuto (si intende che ha valutato le condizioni e il suo reale stato) e che quindi lo acquista consapevole dei pregi e difetti eventuali. - Si precisa che Non si effettuano resi su: Abbigliamento; Libri; Scarpe; DVD
- Il cliente che ritira la merce prima della scadenza dei primi due mesi, è tenuto a pagare il 10% del valore della merce ritirata.
- Per eventuali accordi personalizzati Rivolgersi al personale
SI INFORMA
la spettabile clientela che dal 15/09/2022
NON VERRANNO EFFETTUATI PIU’ RESI DELLA MERCE PORTATA PER LA VENDITA.
PREVIO ACCORDO CON ILMPERSONALE DEL MERCATINO DELL’USATO, SI PRECISA CHE, VERRANNO RESI SOLO:
OGGETTI E MOBILI DINUN CERTO VALORE
AVVISO AI SIGNORI COLLABORATORI
Si avvisano, i cortesi collaboratori, che a causa di iter burocratici e legislativi, per poter avere un rapporto di collaborazione lavorativa, al fine di poter consegnare i Vs. beni in conto vendita, avente diritto al pagamento delle provigioni, di cui al mandato che verrà firmato, bisogna effettuare una raccolta dati e consegnare copia documenti identificativi e codice fiscale, per permettere così l’emissione della fattura ad avvenuta vendita.
Avvisiamo che in caso contrario, i beni da Voi consegnati verranno considerati una donazione, per cui ritenuti di proprietà aziendale perdendo così ogni diritto sia di ripresa dei beni che di provigioni.